logo
STREET & OUTDOOR STORE



BARTS





Nell'estate del 1986, Bart Koene, nato e cresciuto in Olanda, ha iniziato la sua attività. Durante uno stage in Francia che lo annoiava, decise di arricchire la sua esperienza di lavoro, si mise alla macchina da cucire e cominciò a fare i suoi pantaloncini da spiaggia. Pensò poi,  di andare 'in viaggio' lungo la costa francese in cerca di un posto per trascorrere l'estate, si diresse verso Saint-Tropez e provò a vendere i suoi pantaloncini da spiaggia fatti in casa, mostrandoli su un palo di bambù su questa famosa spiaggia. Entro sei settimane la collezione era stata venduta tutta! Lasciando la Francia, Bart intraprese un viaggio attorno al  mondo arrivando fino a Bali dove trovò bellissimi, tessuti colorati per creare più pantaloncini da spiaggia e pantaloni. Al ritorno a Saint-Tropez, il lavoro di Bart non passò inosservato, personaggi ricchi e famosi, comprarono il suo colorato beachwear. Il possibile successo era ora nelle sue mani.... Bart ampliò la sua collezione avventurandosi nella vendita di accessori! Nel 1992 lanciò il marchio Bart Barts nei Paesi Bassi, a partire da una collezione estiva di bandane colorate; anche questa fu un successo che poi portò ad una collezione invernale di 3 diversi cappelli in pile.

Ecco quindi il successo! Bart ha concentrato la sua attenzione sugli accessori fatti a mano, cercando sempre materiali colorati e design accattivantee ce l'ha fatta! Ogni stile è progettato ad Amsterdam con passione e cura, con materiali di altissima qualità, ed ogni anno i modelli sono sempre di più;  sciarpe, guanti, manopole, serie per bambini, guanti tecnici, calzettoni da casa, foulards soffici e avvolgenti.

Il successo dell'azienda risiede nello spirito imprenditoriale di Bart e nel team di professionisti intorno a lui. Fare le cose bene, o non farlo affatto, attenersi a ciò in cui credi, anche se non è sempre facile. Il viaggio per creare qualcosa deve essere tanto apprezzato come l'obiettivo raggiunto; il duro lavoro, lo sviluppo personale e la libertà sono di pari importanza per la riuscita.


FACEBOOK / TWITTER / PINTEREST / INSTAGRAM / YOUTUBE

Streetarea s.r.l. - Via De Gasperi 60 - 38062 Arco - Telefono +390464533089 - Fax- +390464533090 - Mail info@streetarea.com
PI 02258920228 capitale sociale €100.000 i.v. - REA: TN – 211321
/ privacy e cookie policy