logo
STREET & OUTDOOR STORE



HAPPENING LAB : TEMPORAY STORE.





Al nostro Store la collaborazione con Happening Lab: LABORATORIO CREATIVO.

Abbiamo chiesto direttamente alla progettista di parlarcene un po' ed ecco cosa ci racconta.
"Quello di cui ci occupiamo è la progettazione e realizzazione di oggetti UNICI HANDMADE che rispondano esattamente alle esigenze dei nostri clienti. I progetti con la stoffa sono anche realizzati direttamente da me, mentre per tutti gli altri oggetti mi avvalgo della COLLABORAZIONE con alcuni ARTIGIANI.

Ciò che più mi interessava quando ho iniziato il progetto Happening Lab era realizzare degli oggetti UNICI su commissione, che i clienti potessero confrontarsi con me per trovare la CORRISPONDENZA MATERIALE DI UN’IDEA, che mi vedessero come il prolungamento delle loro mani, come se l’oggetto lo realizzassero loro.

Il nome stesso HAPPENING si ispira a quest’idea, ad un’idea di PARTECIPAZIONE ALL’ATTO CREATIVO.


Allo stesso modo faccio io, quando progetto qualcosa cerco sempre chi può aiutarmi a realizzarla al meglio: le COLLABORAZIONI ad oggi attive sono con Angela Dall’Olio, decoratrice di Sant’Agata sul Santerno (RA) produciamo piatti in ceramica, mentre con le incisioni sul vetro di Pasquale Gherardi realizziamo delle lampade da tavolo.

La mia ambizione è far crescere questa rete di COLLABORAZIONI FRA ARTIGIANI per  sperimentare nuovi materiali, confrontarmi con altre persone e nuove idee e ampliare la scelta di prodotti che possiamo offrirvi."

Qui a STREETAREA Giovanna ci ha portato lampade e terrari, tovagliette e cuscini, vasi e porta candele tutto realizzato a mano con tanta passione !


FACEBOOK / TWITTER / PINTEREST / INSTAGRAM / YOUTUBE

Streetarea s.r.l. - Via De Gasperi 60 - 38062 Arco - Telefono +390464533089 - Fax- +390464533090 - Mail info@streetarea.com
PI 02258920228 capitale sociale €100.000 i.v. - REA: TN – 211321
/ privacy e cookie policy